Partner della Bundesliga

1. FC Köln
Con oltre 111.000 membri, l'1. FC Köln - affettuosamente conosciuto anche come Effzeh dai tifosi - è uno dei più grandi club sportivi in Germania e rappresenta la regione come nessun altro club. Il Colonia è stato un membro fondatore della Bundesliga e ha celebrato tre campionati tedeschi e quattro vittorie in coppa.

Borussia Mönchengladbach
Con oltre 1.000 fan club, il Borussia Mönchengladbach è uno dei club di calcio più popolari in Germania. Lo stile di gioco offensivo degli anni '70 fece guadagnare alla squadra il soprannome di "Fohlenelf". Con cinque campionati, tre vittorie in coppa e due vittorie in Coppa UEFA, il Borussia è uno dei club tedeschi di maggior successo.

VfL Bochum
Quasi nessun altro club si adatta alla storia dello STAHLWERK come il VfL Bochum. Anche l'inno del club dice " Pulsazione d'acciaio". La simpatica squadra promossa dalla regione della Ruhr è tornata nella 1a Bundesliga per la prima volta dal 2010. I suoi più grandi successi includono quattro campionati di seconda lega.

HSV
L'HSV può guardare indietro a sei campionati tedeschi, tre vittorie in coppa, due vittorie in coppa di lega e successi nella Coppa delle Coppe europee e nella Coppa delle Nazioni europee. Dalla fondazione della Bundesliga, il club è stato continuamente rappresentato nella massima divisione fino alla stagione 2017/18, il che gli è valso il soprannome di "Dino".

Sport amatoriale

Bonner SC
STAHLWERK è presente anche nel settore amatoriale e giovanile e sostiene i club sportivi a livello locale e regionale. Nella stagione in corso, la seconda squadra così come l'U17 e l'U19 del Bonner SC, fondato nel 1965, sono sostenuti.