7 anni di garanzia

7 anni di garanzia - la nostra promessa di rendimento
I clienti soddisfatti sono la base del nostro successo. Grazie a una gestione completa della qualità e all'uso di componenti di alta qualità, possiamo dare una garanzia di 7 anni sui nostri dispositivi. Questo fa di STAHLWERK un pioniere in Germania e in Europa. Non solo garantiamo la massima qualità, ma miglioriamo costantemente i nostri prodotti per offrire sempre il meglio ai nostri clienti e per operare in modo sostenibile.

Sviluppato in Germania - fatto per il futuro!
I prodotti STAHLWERK sono concepiti in Germania e prodotti secondo gli standard più elevati. La garanzia STAHLWERK di 7 anni si applica a tutti i componenti elettronici installati nelle saldatrici e nei plotter da taglio al plasma. Si estende anche ai dispositivi a batteria della nostra linea di prodotti brushless, ai caricabatterie per auto, alle cassette filtro per caschi da saldatura e ai compressori d'aria del marchio STAHLWERK.

Nel caso di dispositivi di saldatura e di taglio al plasma, la garanzia si applica in particolare alle schede di circuito e agli inverter. Specialmente per questi importanti componenti, STAHLWERK garantisce il diritto alla riparazione gratuita nell'ambito della garanzia. In questo modo, i clienti possono godersi le loro apparecchiature per molto tempo e, insieme alla STAHLWERK, assumersi la responsabilità dell'uso sostenibile delle apparecchiature elettroniche.

Il miglior servizio per i clienti anche dopo la scadenza della garanzia
Come azienda gestita dal proprietario, noi della STAHLWERK abbiamo prestato particolare attenzione alla qualità solida e al rapporto a lungo termine con i nostri clienti per oltre 20 anni. Anche al di fuori del periodo di garanzia, i nostri clienti possono sempre contattarci se hanno dei problemi. Analizziamo il dispositivo nella nostra officina ed elaboriamo la procedura successiva insieme al cliente. Indipendentemente dalla garanzia e dal tipo di problema, il nostro personale di servizio e tecnico è sempre disponibile per aiutare e consigliare i clienti.

Comportamento in caso di reclamo in garanzia

Riparazione
La garanzia garantisce il diritto alla riparazione gratuita delle parti danneggiate coperte dalla garanzia. Il periodo di garanzia è di sette anni e inizia con il ricevimento della merce. Esempio: ricevimento della merce il 30.06.2020. Inizio del periodo di garanzia: 30.06.2020. Fine del periodo di garanzia: 29.06.2027.

Cosa fare in caso di reclamo in garanzia
È possibile leggere informazioni più dettagliate al seguente link: Condizioni di garanzia.* Per fare un reclamo in garanzia, contattateci entro il periodo di garanzia. Può farlo per telefono o per e-mail. Il nostro personale sarà felice di aiutarvi. Se la manutenzione a distanza non è possibile, si prega di inviare l'unità a noi. Dopo un'analisi dettagliata, l'unità sarà riparata e rispedita a voi. Se una riparazione non è possibile, una sostituzione vi sarà inviata dopo la consultazione. La riparazione e la spedizione di ritorno sono gratuite per voi. Lei paga solo le spese di spedizione a noi.

Servizi al di fuori della garanzia
Indipendentemente dalla garanzia e dal tipo di problema, il nostro servizio e lo staff tecnico sono a vostra disposizione. Pertanto, siete invitati a contattarci al di fuori del periodo di garanzia, se necessario. Dopo l'analisi del dispositivo, riceverete una stima dei costi e poi deciderete come volete procedere.